sabato 8 marzo 2008

Ripassiamo il tempo futuro romanticamente


Ascoltate la canzone e scrivete nei buchi i verbi che mancano .


Vorrei essere il vestito che ................... il rossetto che ............

vorrei sognarti come non ti ho sognato mai

Ti incontro per strada e divento triste

perché poi penso che te ne andrai


Vorrei essere l'acqua della doccia che fai

le lenzuola del letto dove ...........................

l'hamburger di sabato sera che ........................

vorrei essere il motore della tua macchina

così di colpo mi ........................

Tu tu non mi basti mai davvero non mi basti mai

tu tu dolce terra mia dove non sono stato mai
Debbo parlarti come non faccio mai voglio sognarti come non ti sogno mai

essere l'anello che porterai

la spiaggia dove .............................

lo specchio che ti guarda se lo guarderai ... lo guarderai

vorrei essere l'uccello che .......................... e dalle tue mani non volerei mai
Vorrei essere la tomba quando morirai e dove abiterai

il cielo sotto il quale ..................

così non ci lasceremo mai

neanche se muoio e lo sai
tu tu non mi basti mai

davvero non mi basti mai

io io io ci provo sai, non mi ........................ mai.

Nessun commento: